E anche questa è andata…

by Ileana on maggio 19, 2011

Eccomi di ritorno dal Salonde del libro di Torino. Sfiancante, ma bellissimo, come ogni anno. Visto che tanto per cambiare sono di fretta, lascio solo qualche ricordo fotografico.

Eccomi allo Stand della Romania in compagnia di una travolgente e bravissima Chiara Valerio e del giovane scrittore romeno Adrian Chivu in occasione della presentazione del romanzo Album da disegno, edito da Aìsara. (Chi volesse acquistarlo online può cliccare qui.)

Qui, invece, sono con Lucian Dan Teodorovici e Margherita Oggero, sempre allo Stand della Romania. Il libro presentato, ovviamente, era La casta dei suicidi, edito sempre da Aìsara. (Link per l’acquisto.)

E adesso passiamo ai due libri pubblicati da Nikita: La sessantenne e il giovane di Nora Iuga e Il nostro inviato speciale di Florin Lăzărescu e alla bella presentazione curata da Mario Fortunato.

In realtà, le cose da dire sarebbero molte di più, tutte condite da strette di mano e bei sorrisi, abbracci sinceri e pure qualche lacrimuccia. L’Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica di Venezia ha fatto un lavoro meraviglioso, lo stand era bello, bellissimo, e zeppo di libri interessanti che sono andati a ruba. Che altro dire? Ci si rivede l’anno prossimo!!